Deodorante roll on

Miglior Deodorante Naturale per Ascelle Senza Alluminio

Deodorante Naturale senza Alluminio

9.6

Qualità ingredienti

9.7/10

Efficace

9.7/10

Potere traspirante

9.6/10

Fragranza

9.3/10

Benefici Principali

  • Senza Alluminio, Alcol, ne Parabeni
  • Non lascia macchie sugli abiti
  • Ideale per pelli sensibili
  • Protezione per tutto il giorno, senza irritazioni
  • Efficace anche per chi svolge attività sportiva

Tutti quanti noi abbiamo bisogno di un deodorante per ascelle naturale che possa garantire la massima freschezza per il maggior tempo possibile.

Da anni ormai utilizzo un deodorante, reputandolo il miglior deodorante naturale senza alluminio ne parabeni disponibile sul mercato.

Qualche anno fa, improvvisamente iniziai a sentire un bruciore fastidioso alle ascelle. Mi venne uno sfogo cutaneo, e il mio medico di famiglia mi disse che avendo una pelle sensibile, l’arrossamento probabilmente era dovuto al tipo di deodorante che usavo a quel tempo. All’inizio pensavo di essere l’unico ad avere un disturbo così raro. Invece col passare del tempo ho conosciuto sempre più persone con il mio stesso problema.

[toc]Sono in molti ad essere sensibili all’alcol, al profumo e agli ingredienti chimici contenuti nella maggior parte dei deodoranti da supermercato.

Solo dopo aver scelto questo deodorante naturale ho risolto completamente il mio problema.

Adesso arrossamenti e pruriti sono solo un lontano ricordo.

I motivi per cui l’ho scelto sono tutt’oggi le ragioni per cui non l’ho più cambiato.

Per questo motivo, ho deciso di condividere con te la mia esperienza, per poter aiutare altri che si trovano nella stessa situazione.

Scegliere il miglior deodorante per ascelle

Deodorante senza parabeni nè alluminio, è un prodotto scelto accuratamente da chi ha la pelle sensibile e tende a sviluppare sensibilità come intolleranze, allergie o arrossamenti.

Mantiene a lungo la pelle asciutta, fresca e profumata per tutto il giorno, senza farti correre alcun rischio, a differenza di parecchi deodoranti presenti sul mercato e, in più, non unge.

Finalmente un prodotto che ha le caratteristiche che puoi trovare  solo in un deodorante fai da te.

Le proprietà dell’Aloe Vera legate a pochissimi altri ingredienti, fanno di questo deodorante roll on (stick) un potente alleato contro i cattivi odori. Infatti, grazie al suo potere traspirante, la certezza di restare asciutti senza macchiare i vestiti è assicurata.

Caratteristiche che rendono questo prodotto adatto a qualsiasi età, ma soprattutto ben tollerato anche dalle pelli più sensibili, spesso usato come deodorante per bambini.

Chi può usarlo?

La sua composizione naturale è efficace per tutti, uomo, donna e bambini.

Viene apprezzato molto dagli sportivi perchè hanno sempre la necessità di essere sicuri usando un deodorante efficace che non li tradisca nei momenti di attività prolungata.

La sua formula delicata non contiene sali di alluminio, che sono risultati essere antitraspiranti, purtroppo presenti nella maggior parte dei deodoranti antitraspiranti.

Negli ultimi anni, ricerche mediche hanno dimostrato come il continuo utilizzo di prodotti che contengono alluminio, possa a lungo termine essere dannoso. I sali di alluminio infatti potrebbero depositarsi sul sistema nervoso centrale (Alzheimer) e sul sistema linfatico (tumore al seno).

Visto che una valida alternativa esiste ed è anche naturale, perchè non scegliere il deodorante all’Aloe Vera?

Deodorante naturale senza alluminio

Immagino che molte persone non facciano nemmeno caso al fatto che il fluoro contenuto in molti dentifrici sia nocivo. Anzi, da sempre ci è stato spacciato come il principale responsabile per avere denti bianchi.

Lo stesso vale per l’alluminio contenuto nei deodoranti, che forse è un pò meno pubblicizzato, ma che proprio salutare non è.

Diversi studi epidemiologici rifiutano la tesi secondo cui l’utilizzo di deodoranti contenenti alluminio, possa essere cancerogeno.

In realtà però, come per i parabeni e i sali di sodio, di recente anche l’alluminio è stato preso di mira da diverse associazioni di consumatori che hanno sollevato la necessità che si eliminasse dai cosmetici di uso quotidiano.

È vero che l’alluminio del deodorante aumenta il rischio di cancro al seno?
Prima di rispondere a questa domanda facciamo una breve riflessione.

Si sa che i sali di alluminio hanno un potere altamente antitraspirante, ed è altrettanto vero che possono risultare irritanti. Solo per fare un esempio, l’utilizzo di deodoranti su pelle irritata o appena depilata è sconsigliato come impone la legge europea. In più, dopo la bufera in Francia sollevata da consumatori ed enti a tutela della salute pubblica, l’alluminio è scomparso da moltissimi prodotti di cosmesi.

Il motivo? È semplice. La quantità che veniva utilizzata, soprattutto per i deodoranti era nettamente superiore a quella consigliata e stabilita dalla legge.

Che l’alluminio possa aumentare il rischio di tumori al seno, al momento sembra non essere del tutto confermato. Ma a volte il nostro istinto e buon senso ci dice che è bene evitare certi prodotti rischiosi o comunque irritanti e quindi dannosi per la nostra salute.

Perchè usare il deodorante all’ Aloe Vera?

Spesso mi sento dire frasi come: se dovessi controllare tutto quello che mangio, o che uso sul mio corpo, diventerei matto.

Credo che dietro giustificazioni di questo tipo ci sia solo un’enorme pigrizia e ignoranza! Noi siamo responsabili della cura e della salute del nostro organismo e quanto meno non possiamo far finta che vada tutto bene quando non lo rispettiamo a dovere.

Lo stesso succede quando utilizziamo creme, deodoranti e tutti i prodotti di bellezza.

Personalmente non potrei mai utilizzare un prodotto che so che nuoce alla mia pelle, alla mia salute, solo perché il risultato in termini estetici è gradevole.

È tempo di una riflessione accurata sul proprio benessere fisico, che purtroppo dipende anche da ciò che mangiamo, da come ci vestiamo, dai prodotti che usiamo.
Anche da un deodorante intimo, si.

Facendo questo tipo di riflessione, sono arrivato alla conclusione che un deodorante senza alluminio fosse efficace e coerente con la mia inclinazione verso tutto ciò che è naturale e biologico.

La principale caratteristica di questo deodorante è la totale assenza di alluminio.

Ingredienti

Senza dilungarmi troppo sulle proprietà dell’Aloe vera o sui benefici di questa pianta, ti dirò solo quanto sia fondamentale il suo utilizzo all’interno di un prodotto come un deodorante naturale.

Il gel contenuto nel deodorante infatti, idrata in profondità e si prende cura della nostra pelle, limitando il rischio di allergie, bruciori o pruriti.

Dove comprarlo?

Se anche tu hai deciso di prenderti cura del tuo corpo acquistando un deodorante naturale senza alluminio, ti basterà acquistarlo online cliccando sul link che trovi qui sotto, effettuando un acquisto ed una transazione sicuri al 100%, e riceverlo direttamente a casa in pochi giorni.

Acquista

9 thoughts on “Miglior Deodorante Naturale per Ascelle Senza Alluminio”

  1. Qualità ingredienti

    9.5

    Efficace

    9.5

    Potere traspirante

    9.1

    Fragranza

    9.1

    Lo sto usando e sono molto soddisfatto

  2. Qualità ingredienti

    9.7

    Efficace

    9.8

    Potere traspirante

    9.5

    Fragranza

    9.8

    Non ho più problemi di odori indesiderati dovuto agli ormoni durante la fase pre-ciclo. Provare per credere! Prodotto di ottima qualità

  3. Qualità ingredienti

    10

    Efficace

    10

    Potere traspirante

    9.9

    Fragranza

    9.9

    Lo uso già da tempo. Buona durata e profumazione. Buon prodotto.

  4. Qualità ingredienti

    9.7

    Efficace

    9.7

    Potere traspirante

    9.8

    Fragranza

    9.6

    ottimo e davvero efficace, lo consiglio

  5. Qualità ingredienti

    10

    Efficace

    10

    Potere traspirante

    10

    Fragranza

    10

    Fantastico deodorante, lo uso da anni con ottimi risultati

  6. Qualità ingredienti

    9.8

    Efficace

    10

    Potere traspirante

    10

    Fragranza

    9.7

    Controllo della sudorazione perfetta e lascia le ascelle fresche a lungo! consigliato

  7. Qualità ingredienti

    10

    Efficace

    10

    Potere traspirante

    9

    Fragranza

    9

    Ottimo prodotto per chi ha la pelle sensibile e non mi lascia le macchie su indumenti.
    faccio sport quasi ogni giorno e non posso farne a meno.

  8. Qualità ingredienti

    10

    Efficace

    10

    Potere traspirante

    10

    Fragranza

    8.2

    Naturale, ottimo!
    la fragranza è ottima e molto traspirante.

  9. Qualità ingredienti

    8.2

    Efficace

    8.7

    Potere traspirante

    9.2

    Fragranza

    8.4

    Ottimo prodotto. Lascia respirare la pelle e non la irrita. Consigliato

Comments are closed.