Crema scaldamuscoli calcio FB

Lozione Aloe – Crema Riscaldante Per Dolori Muscolari

Crema scaldande all'Aloe Vera

9.5

Qualità ingredienti

9.5/10

Benefici e proprietà

9.7/10

Efficacia

9.5/10

Prezzo

9.4/10

Benefici Principali

  • Crema riscaldante per dolori muscolari
  • Ideale per i professionisti del benessere
  • Balsamica, perfetta per il raffreddore
  • Rapido assorbimento
  • Sollievo dopo sport, allenamenti o stress muscolare

Molto spesso ci capita di trascorrere buona parte delle nostre giornate in piedi. Che sia per lavoro o per piacere non fa differenza: il risultato è lo stesso. Cioè un indolenzimento e un dolore muscolare che il più delle volte cerchiamo di risolvere con lo stretching. Questo accade ancora di più se pratichiamo attività sportive e quindi stressiamo le nostre fasce muscolari, fino a sentire dolore al termine dei movimenti che abbiamo svolto.

Ognuno di noi risolve diversamente questo problema. C’è chi ricorre ad un antidolorifico, chi stende le gambe e magari le tiene in alto per qualche manciata di minuti, chi fa stretching.

Io ho scelto la crema scaldante all’aloe perché dopo averla provata, mi ha lasciato una sensazione di sollievo che difficilmente proverei con altri rimedi.

La lozione all’aloe è in grado di esercitare sulla nostra pelle un effetto riscaldante che dona sollievo sia ai muscoli stanchi.

[toc]Se a questo, aggiungi il fatto che l’Aloe Vera è capace di penetrare in maniera rapida gli strati della nostra epidermide, puoi subito immaginare l’ottimo lavoro svolto da questa crema.

Credo che, per tutte queste ragioni messe insieme, questa crema, sia l’ideale quando hai bisogno di un bel massaggio lenitivo e rilassante.

Perché è proprio quello che dona: l’effetto di un massaggio e quindi anche un sollievo immediato.

Non a caso è considerata uno dei prodotti più amati dagli sportivi proprio perché è ottima per tutta la famiglia, bambini e animali inclusi.

Crema scaldante all’Aloe –  a cosa serve?

Questa crema interamente naturale può essere utilizzata da tutta la famiglia per contrastare i dolori muscolari ed altri piccoli disturbi come il raffreddore, piedi gonfi, dolori articolari alle ginocchia, tendiniti, mal di schiena, torcicollo, slogature e stiramenti.

La sua principale caratteristica risiede nel fatto che è una crema totalmente naturale e quindi può essere utilizzata anche dai bambini, per esempio in caso di raffreddori: se spalmata sul petto, l’eucaliptus contenuto nella lozione, ha il potere di liberare le prime vie aeree garantendo notti serene.

Malgrado questo non sia il primo utilizzo che se ne fa, si dimostra efficace anche nell’idratazione delle pelli secche soprattutto per piedi e mani. Vorrei specificare che proprio nel caso dei piedi, svolge una doppia azione benefica: da un lato aiuta ad alleviare il fastidio dei piedi gonfi e dall’altro idrata in profondità la pelle risolvendo le problematiche di esfoliazione ad esempio sui talloni.

Ingredienti

Stiamo parlando di una crema che contiene tantissimi elementi naturali, dotati di una miriade di proprietà benefiche per il nostro organismo.

Vale davvero la pena soffermarsi per un attimo a sottolinearne l’efficacia.

Gel di Aloe Vera

Gel all'Aloe VeraIl potere idratante del gel di Aloe Vera è davvero il primo di una serie interminabile di proprietà che questa pianta offre alla soluzione di tantissime problematiche.

Questa crema riscaldante contiene gel di Aloe Vera stabilizzato, che per uso topico, è in grado di ammorbidire la pelle e idratarla in profondità laddove tante creme non riescono. Dove l’epidermide è piú spessa, come piedi e mani, che perdono più rapidamente la loro elasticità e si squamano o screpolano, con questa crema rivivono di una seconda vita.

La capacità antinfiammatoria e antimicotica dell’Aloe agiscono sulla cute garantendo una immediata sensazione di freschezza e un sollievo dalle fatiche muscolari.

Eucalipto

EucaliptoL’eucalipto svolge un’azione importantissima soprattutto per i disturbi che riguardano il mal di testa, mal di gola e anche per il raffreddore.

Se utilizzato non appena il disturbo si presenta, è in grado di offrire un rapido sollievo. Molte mamme utilizzano la lozione di aloe soprattutto per i loro bambini. Quando l’inverno o il cambio stagione colpisce con i suoi malanni e l’influenza o il raffreddore indeboliscono le difese immunitarie, questa crema corre in aiuto dei più piccoli.

Se utilizzata come balsamo per il petto, l’eucalipto dal potere calmante e balsamico riesce a liberare il naso chiuso e offrire quel sollievo in più che consente sonni tranquilli. Stesso effetto confermato anche per il mal di gola, i bruciori alla gola: è un ottimo alleato per i malanni stagionali.

Diversamente, nel caso di mal di testa, molte persone che hanno utilizzato questa lozione riferiscono che il profumo intenso di mentolo ed eucaliptus è in grado di alleviare i sintomi del mal di testa.

Mentolo

MentoloIl mentolo è l’elemento che maggiormente, insieme all’eucalipto, attribuisce a questa lozione una proprietà rinfrescante quasi senza paragoni.

Se ti è già capitato di utilizzare creme che contenessero mentolo, conosci già l’altissimo potere sollevante che svolge soprattutto nel caso delle gambe affaticate da tanto esercizio fisico o dallo sport.

Il mentolo è una delle ragioni per cui questa crema scaldante viene parecchio utilizzata come crema riscaldante per sportivi, soprattutto se si parla di ciclismo. È una crema riscaldante pre gara stupefacente. Immagina quindi per semplici dolori muscolari quanto può essere efficiente!

È l’esatto equivalente di una crema scaldamuscoli che troveresti in farmacia: una di quelle che vengono utilizzate dopo una partita di calcio o comunque dopo un’attività molto impegnativa a livello muscolare. È in questi casi che il mentolo, con il suo potere rinfrescante è in grado di offrire tutto quello che altri ingredienti non garantiscono: la freschezza e l’immediato sollievo.

Oli emollienti

L’olio di sesamo ha tantissime proprietà. Tra queste, viene anche utilizzato dalla medicina alternativa per sciogliere i tappi di cerume dalle orecchie o in caso di otiti. Il suo potere emolliente è ampiamente riconosciuto soprattutto nell’ambito di prodotti di cosmesi per lo più dedicati alla cura dei capelli.

Molto simili tra loro, lanolina e olio di jojoba e di albicocca, sono oli dalle immense capacità emollienti che trovano il loro impiego principale in ambito farmaceutico ma anche in cosmesi grazie alla loro azione altamente idratante.

Controindicazioni

La lozione non ha particolari controindicazioni. È chiaro che per l’utilizzo vale la regola del buon senso.

Mi è capitato ad esempio di leggere qualche parere poco soddisfatto su questa crema riscaldante, ma le opinioni su questa crema erano tutte di persone che la utilizzavano nel modo sbagliato.

Chi su pelli seborroiche e chi sul viso affetto da acne anche volgare. Non ho mai sentito o letto di nessuno che si lamentasse perchè dal punto di vista degli indolenzimenti muscolari non funziona. Anzi, tutt’altro.

L’accortezza che posso suggerire è di evitare l’uso su pelli particolarmente delicate.
Si tratta di un prodotto naturale che però deve essere utilizzato con cautela e raziocinio per evitare banali ma incresciosi incidenti.

Come usare la crema scaldante?

Parliamo di una crema che può essere utilizzata in qualsiasi momento della giornata. Personalmente ho trovato più efficace applicarla durante le ore serali, quando, terminata ogni attività, lasciavo il tempo ai miei muscoli di rilassarsi.

Ma è chiaro che chi svolge attività sportiva diurna, può utilizzarla anche dopo la doccia. Ti dirò di più: c’è chi la usa anche più di una volta al giorno!

Come qualsiasi emolliente, anche questa crema va applicata abbondantemente sulle parti interessate, frizionando con un massaggio delicato finchè non si sarà assorbita.

Non è adatta per le applicazioni sul viso ed è sconsigliato utilizzarla sia in gravidanza che su bambini di età inferiore ai 6 anni. Evitare il contatto con gli occhi. In tal caso, procedere al risciacquo immediato con acqua abbondante.

Opinioni e Testimonianze

“Mio figlio di 7 anni si raffredda molto spesso. Da quando usiamo questa crema la notte dorme sonni tranquilli anche quando è veramente molto raffreddato. Evviva i rimedi naturali!” – Luisa, 42 anni

“Ho comprato questa crema per mio marito che è uno sportivo. È un’ottima crema riscaldante per ciclisti, non ne può fare più a meno!” – Greta, 48 anni

“Soffro di cervicale e di torcicollo da quando ero piccola. Io non potrei immaginare la mia vita senza questa crema sempre nella borsa.” – Marisa, 37 anni

“Sono Ciro e volevo dire che questa crema per riscaldante per sportivi è il massimo che ho provato finora. Grazie Aloe Vera Naturale!” – Ciro, 44 anni

“Fra le tante creme riscaldanti e chi più ne ha più ne metta, questa è veramente il top. Sto sistemando i miei dolori alla schiena con i massaggi e l’ho consegnata al mio fisioterapista che era scettico e si è dovuto ricredere. La uso veramente per tutto.” – Lucio, 62 anni

Dove si compra?

Se ti stai chiedendo dove acquistare questa straordinaria crema, la risposta ce l’hai proprio sotto gli occhi.

Per una transazione sicura e soprattutto per ricevederla direttamente a casa tua, puoi acquistare la crema scaldante all’aloe cliccando sul pulsante in basso.

Dai tregua ai tuoi muscoli, favorisci il naturale benessere del tuo organismo e ritrova il sollievo!

Acquista

7 thoughts on “Lozione Aloe – Crema Riscaldante Per Dolori Muscolari”

  1. Qualità ingredienti

    8.1

    Benefici e proprietà

    8.8

    Efficacia

    8.1

    Prezzo

    8.6

    Per i dolori alla cervicale questo prodotto è il massimo. Lo consiglio a tutti.

  2. Qualità ingredienti

    10

    Benefici e proprietà

    10

    Efficacia

    9

    Prezzo

    9

    Ottimo prodotto

  3. Qualità ingredienti

    9.5

    Benefici e proprietà

    9.5

    Efficacia

    9.6

    Prezzo

    10

    buon prodotto, lo consiglio per mal di schiena e torcicollo

  4. Qualità ingredienti

    10

    Benefici e proprietà

    10

    Efficacia

    10

    Prezzo

    10

    effetto balsamico stupendo

  5. Qualità ingredienti

    9.5

    Benefici e proprietà

    9.5

    Efficacia

    9.8

    Prezzo

    9.8

    Dopo essermi slogata la caviglia, questo é stato l’unico prodotto a darmi sollievo. é una crema miracolosa.

  6. Qualità ingredienti

    10

    Benefici e proprietà

    10

    Efficacia

    10

    Prezzo

    9.4

    la uso da mesi per il torcicollo. ottima

  7. Qualità ingredienti

    9.3

    Benefici e proprietà

    10

    Efficacia

    10

    Prezzo

    9

    Ottima crema scaldamuscoli naturale! Ho provato diverse marche ma sicuramente questa è la migliore!

Comments are closed.