Dentifricio al fluoro fa male

Miglior Dentifricio Senza Fluoro all’Aloe Vera

Dentifricio senza fluoro

9.7

Qualità ingredienti

9.7/10

Azione sbiancante e lenitiva

9.8/10

Gusto

9.7/10

Prezzo

9.5/10

Benefici Principali

  • Non contiene flouro
  • Lenitivo e antinfiammatorio
  • Adatto per adulti e bambini
  • Ottimo per denti sensibili e gengive ritirate
  • Sbiancante naturale grazie all'Aloe Vera e Propoli

Sorriso dentiIl nostro sorriso è lo strumento migliore per dare una buona prima impressione, quindi avere a disposizione un dentifricio senza fluoro con un naturale potere sbiancante grazie ai suoi ingredienti a base di Aloe Vera e propoli, può aiutarci fare la differenza.

Ma oltre ad essere il nostro primo biglietto da visita, è anche la nostra migliore arma per comunicare le nostre emozioni.

Per questi motivi ci teniamo davvero a trattare bene i nostri denti, perchè avere un bel sorriso è fondamentale per la nostra sicurezza personale e per l’immagine di noi stessi che vogliamo proiettare all’esterno.[toc]

Non solo.

Non dimentichiamoci del fatto che avere denti sani, significa anche masticare correttamente e avere una migliore digestione.
Tutti fattori concatenati che spesso trascuriamo.

Visto che andare dal dentista non costa poco, vale la pena avere un occhio di riguardo in più e scegliere i prodotti migliori.

O no?

Dentrifricio naturale – Cos’è?

Formulato con ingredienti naturali che garantiscono non solo un’ottima igiene ma anche una prolungata salute dentale, oggi ti parlo del migliore dentifricio per una profonda pulizia dei denti e gengive, e per mantenere un alito sempre fresco.

Probabilmente ti sarà capitato di sentir parlare del dentifricio naturale come il miglior dentifricio senza fluoro sulla piazza.

Bene, ti dirò, non è un caso.
Le più accurate e recenti analisi di laboratorio concordano nel definirlo uno dei più efficaci dentifrici naturali disponibili sul mercato.

Il motivo?
La sua composizione naturale e soprattutto per il suo bassissimo grado di abrasività.

Forse non ti è ancora capitato di riflettere su questa importante caratteristica.
Prendi ad esempio un dentifricio sbiancante da supermercato che promette miracoli, probabilmente é composto da ingredienti che alla lunga mettono a rischio lo smalto della dentatura.

Questo perché esercitano un’azione abrasiva troppo energica per il delicato strato smaltato di ogni dente. Così, se si fa bene da un lato, si può sbagliare dall’altro. Quello che ti sto suggerendo è che ti potrà succedere di riuscire ad ottenere denti bianchissimi ma anche danneggiati, senza nemmeno saperlo.

Quindi é importantissimo cercare di non sottovalutare i prodotti che si utilizzano nella cura del sorriso.

Dentifricio senza fluoro – Perchè usarlo?

Dentifricio al fluoro fa maleHo amici a cui piace il fai da te e si fanno il dentifricio fatto in casa, ma io personalmente ho scelto di utilizzare e consigliare un dentifricio naturale specifico per diversi motivi.

Prima di tutto perchè è un prodotto interamente naturale. E non tutti i dentifrici che sbiancano i denti lo sono. Molti dentifrici economici sbiancanti in commercio utilizzano la candeggina.

Secondariamente perché con questo dentifricio ho ridotto il problema delle paste abrasive, che in passato stavano rovinando lo smalto dei miei denti. Devo dire che utilizzandolo ho scoperto tanti altri motivi per continuare a farlo.

È un dentifricio che aiuta a contrastare la formazione della placca, maggiore responsabile della carie.

Si può utilizzare sempre, anche in caso di infiammazioni grazie al potere lenitivo di propoli e aloe.

Con un prodotto del genere, il prezzo, pur essendo più alto di un qualsiasi dentifricio che potremmo comprare al supermercato, diventa relativo. La qualità non ha prezzo, se si parla di salute.

Perchè il dentifricio al fluoro fa male?

Sappiamo che il fluoro svolge una funzione importante sui nostri denti. Li rende più resistenti e li aiuta a prevenire la carie e rinforzare lo smalto.

Nonostante ciò, molti dentisti sono concordi nel dire che utilizzare un dentifricio senza fluoro è più salutare.

La ragione è che questa sostanza, apparentemente così innocua, in realtà ha effetti neurotossici sul nostro organismo.

Non è un caso che il fluoro venga utilizzato anche nei veleni come ad esempio il gas nervino.

Ciò a cui bisogna stare attenti è il dosaggio. Studi clinici hanno dimostrato che una dose superiore ai 15 mg al giorno, soprattutto per periodi non brevi può causare danni anche gravi.

Tra questi, la fluorite, cioè un accumulo di fluoro che indebolisce la dentatura, ma anche problemi alla tiroide, al cervello e alle ossa.

Credo quindi sia molto importante limitarne l’uso soprattutto nei bambini.

Chi può usarlo e per cosa?

Grazie alla sua composizione naturale, questo dentifricio è stato pensato per tutta la famiglia.

Adulti e bambini potranno beneficiare delle proprietà del gel di Aloe Vera e dei suoi benefici, comprovati dai migliori dentisti.

Abbiamo addirittura amici che lo utilizzano come dentifricio per cani con ottimi risultati.

In più, la sua formulazione arricchita con la propoli, svolge una doppia azione antibiotica naturale, ideale per denti sensibili e gengive ritirate.

Il potere antinfiammatorio del gel di Aloe Vera, unito a quello della propoli, aiuta infatti chi soffre di parodontiti e infiammazioni, a sopportare i fastidi legati a questi disturbi.

Quando utilizzare lo spazzolino diventa complicato per queste ragioni, ad esempio in presenza di infiammazioni al cavo orale o alle gengive, potrai applicarlo direttamente sulla parte interessata, senza il timore di amplificare il dolore.

L’azione lenitiva dell’Aloe e della propoli, agisce sulle gengive infiammate e sanguinanti e sulle mucose della bocca in modo assolutamente efficace, alleviando ogni fastidio.

Questo dentifricio all’Aloe Vera, inoltre, è un dentifricio senza fluoro, dalla consistenza delicata è ideale come dentifricio per bambini.

Ti farà sorridere ma ho sentito amici usare il dentifricio sui brufoli e come test di gravidanza. Io preferisco parlartene per i suoi benefici nel cavo orale.

Ingredienti del dentifricio

Un dentifricio interamente naturale con ingredienti purissimi e sicuri per tutta la famiglia, sia adulti che bambini.

Una formulazione che nasce da una base di gel stabilizzato di Aloe Vera a cui viene aggiunta la propoli.

Grazie alla sinergia di questi due potenti antibiotici naturali, l’azione di questo prodotto è sicuramente molto soddisfacente.

Molto efficace nella sua azione sbiancante, questo dentifricio è ottimo per contrastare la formazione della placca.

La presenza di Aloe e propoli ne assicurano anche l’azione lenitiva sia per i tessuti di rivestimento del cavo orale che a livello gengivale.

Come utilizzarlo?

Il mio consiglio è quello di lavare i denti almeno due volte al giorno, spazzolandoli con per circa due minuti.

Poi, invece di sciacquare i denti immediatamente dopo la spazzolatura, consiglio di tenere il dentifricio all’Aloe in bocca per un paio di minuti per dargli tempo di agire, soprattutto in caso di piccole infiammazioni al cavo orale e alle gengive.

Inoltre ti accorgerai che a differenza di altre marche di dentifrici da supermercato, con questo dentifricio ti sarà sufficiente una minore dose di prodotto per applicazione e quindi ha una durata superiore creando un ottimo rapporto qualità/prezzo

Dove si compra?

Questo dentifricio non lo trovi al supermercato o in farmacia.

Puoi acquistarlo direttamente sul sito dell’azienda produttrice, cliccando sul pulsante quí sotto e seguendo i passaggi per un acquisto in piena sicurezza, con spedizione a domicilio.

Aggiungi questo dentifricio senza fluoro al tuo stile di vita quotidiano, qualcosa di veramente efficace per la salute ed il benessere dei tuoi denti e gengive.

Acquista

7 thoughts on “Miglior Dentifricio Senza Fluoro all’Aloe Vera”

  1. Qualità ingredienti

    9.2

    Azione sbiancante e lenitiva

    9.4

    Gusto

    9.6

    Prezzo

    9.5

    buon dentifricio senza fluoro, lo consiglio

  2. Qualità ingredienti

    10

    Azione sbiancante e lenitiva

    10

    Gusto

    10

    Prezzo

    10

    altamente raccomandato!

  3. Qualità ingredienti

    9.5

    Azione sbiancante e lenitiva

    9.5

    Gusto

    9.4

    Prezzo

    8.8

    Piacevole ed efficace

  4. Qualità ingredienti

    9.8

    Azione sbiancante e lenitiva

    9.6

    Gusto

    9.8

    Prezzo

    9.7

    il mio dentifricio preferito, molto piacevole

  5. Qualità ingredienti

    10

    Azione sbiancante e lenitiva

    10

    Gusto

    10

    Prezzo

    9

    Ho i denti molto sensibili e da quando uso questo prodotto devo dire che non ho più il fastidio che ho avuto in passato, ottimo prodotto

  6. Qualità ingredienti

    10

    Azione sbiancante e lenitiva

    10

    Gusto

    10

    Prezzo

    10

    Fantastico dentifricio con eccellenti proprietà… lo uso da anni con ottimi risultati

  7. Qualità ingredienti

    9.4

    Azione sbiancante e lenitiva

    10

    Gusto

    9

    Prezzo

    9.2

    Non ha nulla da invidiare alle note marche, anzi guardando gli ingredienti si può notare che rispetto ad esse ha un elevato rapporto qualità/prezzo!

Comments are closed.